28 ottobre 2010
14:41

Meet Ereth! Introduzione a un nuovo personaggio

Stavo pensando che l’autunno è veramente elfoso. D’accordo, non tanto quando piove o quando il tempo si fa nuvolo freddo e appiccicoso, ma piuttosto in quei bei pomeriggi dove il cielo è terso terso è l’aria è tutta frizzantina, e ci sono quelle belle foglie un po’ verdi un po’ gialle e un po’ rosse, e si sente quell’odore così autunnale di bosco freddo che fa tanto fantasy.
Ecco, in momenti come questi io vorrei essere in Inghilterra. Ci sarò stata per la prima volta due, metti tre anni fa; era pieno agosto ma sembrava novembre, faceva un freddo becco e pioveva a ciclo continuo, eppure sono rimasta molto affascinata dalle atmosfere celtico-hobbittose, dai boschetti nebulosi, dalle colline patchwork e le scogliere altissime sul mare nero della Cornovaglia. Quei posti che fanno venire voglia di camino scoppiettante e di earl gray, di scrutare l’erba verde attraverso finestre rotonde fumando erba pipa di Pianilungone.
Per non parlare dei castelli… roba che ad aggirarsi tra le rovine del castello di Tintagell o dell’abbazia di Tintern si ha l’impressione che possa spuntare Morgana da dietro l’angolo da un momento all’altro.
Insomma, quando arriva l’autunno, mi prende tanto male essere a Milano, che il massimo che vedo dalla finestra di camera mia è il palazzo di fronte, e il posto più elfoso delle vicinanze è il parco di Monza (un tempo sarebbe andato bene anche il parco Sempione, ma ora ci passo davanti tutte le mattine per andare a scuola e, come dire, l’atmosfera è un po’ sfumata)
A completare questo allegro quadretto c’è il fatto che questi giorni sembrano adatti per scrivere pezzi ambientati in boschi autunnali… solo che nella parte della vicenda in cui mi trovo ora è estate e siamo in pianura. Crap.
Ciò mi fa tornare in mente che nel post scorso vi avevo promesso notizie sul terzo volume; in realtà notizie strabilianti non ce ne sono: proseguo, proseguo, pagina dopo pagina e riga dopo riga (più riga dopo riga in effetti, ora che è siamo entrati nel vivo della burrasca scolastica)

Ma per non lasciarvi del tutto a bocca asciutta, vi parlerò un poco di quel nuovo personaggio che vi avevo introdotto mesi or sono, ovvero di Ereth, l’elfo che sostituirà Daylin nel terzo volume.
È uno di quei personaggi che, più che crearli, arrivano come un’immagine ben definita nella tua mente, li vedi come in una fotografia, e non devi far altro che descriverli. Penso che molti di voi capiscano ciò che voglio dire. Non avrà un ruolo chiave, ma in alcuni passaggi si rivelerà fondamentale per risolvere la situazione.
Perché? Perché Ereth è un evocatore di spiriti, uno che riesce quindi a fare e disfare gli amorphi a proprio piacimento. Vi lascio immaginare quanto questa sua abilità possa rivelarsi utile o pericolosa a seconda della situazione. In più vi dico che Ereth non sarà “il solito elfo” impassibile e perfetto, ma avrà delle sfumature particolari anche un po’ cattivelle. Dopotutto, nessuno che si diverte a giocare con gli spiriti ne esce completamente inalterato, no? ;)
Per permettervi di figurarvelo meglio, vi lascio uno schizzo che ho fatto con photoshop qualche mese fa per aiutarmi mentre ne scrivevo la descrizione.

ereth

Con questo vi lascio e auguro un buon halloween agli americanofili, un buon ognissanti agli amanti delle festività nostrane e un buon capodanno celtico agli elfofili ;D

Be Sociable, Share!

Commenti

28 ottobre 2010 ore 18.14

Wow sembra interessante questo nuovo elfo ma volevo chiedere: la storia tra Jadifh e Eynis continuerà nel terzo volume? Ti prego dimmi di sì ci sono rimasta malissimo alla fine del secondo volume!
Baci <3 (Elisa ti ammiro il tuo libro è stupendo)

Claudia Ethilin

28 ottobre 2010 ore 18.25

Devo ammettere che anche io amo l’autunno , però quello cm hai detto tu, fantasy…..mi affascina terribilmente *-*
Wow, qst nuovo personaggio mi ispira…u.u…e dallo schizzo è più figo de Jadifh! XD
Fantastici i tuoi libri….;)
Nene

Nene

28 ottobre 2010 ore 19.14

Non male questo Ereth! Mi piacciono molto gli elfi non del tutto buoni ma anche un po’ cattivelli ^^
Comunque, volevo rispondere al messaggio di Alice.D di due post fa, anche se era rivolto a un’altra utente (che tra l’altro è pura una mia omonima ^^): sì che esistono i libri brutti e i libri belli; non è affatto una questione soggettiva. I libri possono piacere e non piacere: QUESTO è soggettivo; ma il fatto che un libro contenga un sacco di errori no. Il Libro del Destino è un brutto libro, oggettivamente: ha troppi errori per essere considerato bello o anche solo decente. Poi se a te piace nonostante tutto è un altro discorso.
Sappi che anch’io scrivo, e so bene che non è facile, ma solo perchè una ragazzina ha pubblicato a soli 12 anni non significa assolutamente che ciò che ha scritto sia buono.
Inoltre, tu sei davvero convinta che se un editore apprezzi un manoscritto, sia una garanzia che esso è adatto alla pubblicazione? Io, dopo aver letto certi “capolavori” di certi esordienti (non faccio nomi), penso proprio di no… In Italia, purtroppo, è assai raro che pubblichino per il talento degli autori, dal momento che sono pochi gli editori che ci badano. Ormai l’importante è solo vendere, perciò gli unici libri pubblicati sono quelli che trattano un argomento di moda o quelli il cui scrittore è raccomandato.
Infine, l’importante non è solo cosa si dice, ma anche COME lo si dice!

Robby

29 ottobre 2010 ore 14.16

wow, tra pochisssimiiii giorni è halloween!!!!!
un giro pazzo con le mie amiche e una vaschetta di nutella pronta x essere mangiata!
io in inghilterra ci sono andata 17 volte…e, ogni volta, a londra!!!!!!!!!!!! è un paese che mi affascina molto, in cui in ogni luogo c’è quel pizzico di energia fantasy…
questo personaggio nuovo, sinceramente, non ho ancora capito che ruolo abbia nel libro, ma ovviamente aspettero di leggere il libro per saperne di piu!!!
ps. bellissimo il disegno!

giggia piggia

29 ottobre 2010 ore 16.05

Elisa, allora sei viva! Bene, buono a sapersi. Questo nuovo personaggio è proprio intrigante: inutile dire che non vedo l’ora di avere tra le mani il tuo terzo libro…
Comunque, si capisce dai tuoi post che sei impegnatissima, ma “se per caso ti balzasse addosso l’ispirazione di disegnare e non sapessi cosa fare” potresti fare un bel disegno di Bedwyr? Lo so, ne hai fatti tanti su di lui, però bisogna dire che ora usi photoshop con la stessa facilità con cui io schiocco le dita (si, ti sto adulando per farmi fare il disegno) quindi per favore potresti farci vedere un bel Bedwyr a colori? Ti preeeeego!

Un salutone e in bocca al lupo con la scrittura!

Alessia

29 ottobre 2010 ore 17.08

Il personaggio di Ereth sembra molto interessante e anche ambiguo(ma questo è il bello). Spero che in queste brevi vacanze ti divertirai, io da brava americanofila me la spasso con halloween!

Lucy95

29 ottobre 2010 ore 18.54

Ciaooo! Auguri anche a te! Comunque non vedo l’ora ke esca il tuo nuovo libro! E anche di scoprire come va avanti tra Jadifh ed Eynis…
Ti capisco per quanto riguarda l’autunno! Io abito in mezzo ai boschi e sembra che da un momento all’altro possa saltare fuori un elfo. ;-)
P.S. ke bello! sono stata la prima a commentare!! :-)

Hellina

29 ottobre 2010 ore 20.07

Salve…
Mmm… nn x offendere nessuno, nè la presunta atmosfera autunnale celtico-mistica, ma io nn posso esprimere un mio xsonale giudizio sulla prima parte del post… Vedete, se considerate ke qui in sicilia ci sn ankora 25 gradi e c’è un caldo ke si crepa, capirete ke + ke morgana ke spunta da dietro una quercia muskiosa io mi immagino morgana al mare in bikini…
Vabbò, sorvolando sul clima (solo a parlarne sento la depressione ke kala…), se devo dire la verità Ereth nn mi ha ispirato molta simpatia. Sarà il disegno, ke mi guarda coi suoi okki subdoli, ma mi sa di trappola… nn so… Del disegno mi piacciono molto le rughe d’espressione sul viso… io nn riesco mai a far assumere ai miei ritratti uno stato d’animo… Ma la vita è dura e qst è qnt, xciò anke i miei ritratti devono accettare il fatto di essere dei gran coatti insensibili…
Nn ho cpt bn kosa intendi, elisa, x “evokatore di spiriti” e “fare e disfare amorphi”… Leggendo qst ultima espressione l’unika kosa ke mi viene in mente e il letto della mia camera in subbuglio (ke, GUARDACASO, mia madre mi ha ordinato di sistemare…)…
Vabbò, ho scritto poco lo so, ma + di kosì nn posso spingermi…
x Annixa98: bhe, io invece ho stabilito 2 record grazie a mio fratello: n°1= xsona ke ha visto “simbad il pirata” x ventimilaquattrocentoventiduevolte e mezzo (se konti ke in qst momento l’altra metà è in corso); n°2= xsona ke, dopo ke suo fratello si era konvinto di saper volare essendosi assuppato 30 milioni di Peter Pan, lo ha salvato da un volo da una palazzina di 4 piani… Tralascio la scena in cui mio fratello, kol ginokkio sul davanzale, ha kiesto indicazione a un gabbiano sull’autostrada + diretta x l’isola ke nn c’è…
x tt koloro ke vanno al classiko: sn partita bnissimo!!!! *.*… in qst 2 mesi ho preso 10 in greko (nn immaginerete mai la mia faccia qnd il prof me l’ha detto), 9 in italiano (nel tema, kn una prof FOLLE ke ha messo 4 a tt) e una sfilza di 8 e categorie varie (8-; 8+, 8 e mezzo) in: inglese, scienze e grammatika… Qnt mi piace qst scuola! *.*
Vabbò (nn so qnt vabbò ho detto, ma sikuramente un numero maggiore delle volte ke ho visto simbad il marinaio), io vado.
Aspetto (come sempre) informazioni sul LdD3, sperando di riuscire a riacquistare pieno possesso del pc…
Ci si sente…

Mary_96

29 ottobre 2010 ore 20.11

ERRORE MADORNALE!!!!!!!!!!!!!
Nella 17esima riga del mio kommento ho scritto la “e” senza accento…!!! Nn fateci caso… ^.^’
– BRUTTA FIGURA -

Mary_96

30 ottobre 2010 ore 18.28

nn vedo l pra d conoscerlo meglio….. hai gia’ quasi finito il libro ?????????

lulla

30 ottobre 2010 ore 21.42

Buon nostranostranissimissimo Halloween a tutti! Ciaooo

Luna Whitewolf

30 ottobre 2010 ore 21.44

Buon Halloween!ciao a tutti! :)

Luna Whitewolf

31 ottobre 2010 ore 16.26

ciao Elisa
sn nuova del blog xk ho appena letto il tuo secondo volume…….
ti devo dire k mi piaci molto e k anke io abito a Milano!!! ma ti sto scrivendo xk proprio nn sn riuscita a capire alcuni passaggi dei tuoi libri….
per esempio xk Erin nn si mette con Pricipe dato k nel primo tra loro c’e un certo filing! ma xk Bedwir nn dice k ama Giada????? ma poi nn riesco a capire il ruolo del piccione k vede tt ma soprattutto quello di quella specie di angelo cattivo !!!! altro dubbio ma i morgher muoiono e risuscitano ppure semplicemente nn cascano dalla montagna?????
GIUSI

GIUSI

1 novembre 2010 ore 15.24

Complimenti per il disegno. Devo dire che questo Ereth mi sta già simpatico, ma siamo sinceri, tutto quello che vorrei sapere riguarda Eynis e Jadifh…

Clara

1 novembre 2010 ore 19.00

oddio, non sai come ti capisco riguardo all’autunno, le giornate terse e la “mancanza d’inghilterra”. Pena che tu a, Milano, hai dei parchi in cui cercare l’atmosfera elfosa,mentre io sto in calabria, sul mare, e qui l’inverno lo vediamo una settima all’anno, figurati l’autunno! :’-(
Detto questo, non vedo l’ora di poter avere tra le mani il terzo capitolo della trilogia per saperne di più su Ereth-l’elfo-cattivello *______*
1 bacio, Raffa
P.S. ke bello, sono stata la prima a comemntare!! *_* guarda come gongolo, guarda come gongolo …

Raffaella

3 novembre 2010 ore 14.09

Bello Ereth, ma tutto ciò che vorrei sapere riguarda Eynis e Jadifh…

Clara

4 novembre 2010 ore 20.24

cara elisa, mi chiamo valeria e sono di Genova. per il mio 12 compleanno (il 12 agosto 2010) ho ricevuto il tuo libro IL LIBRO DEL DESTINO l’erede di ahina sohul e… mi è piaciuto moltissimo l’ho finito in 4 giorni!!! ne ho parlato alle mie amiche e tutt’ora non lo ho perchè lo ho prestato alla 16° pretendente. l’altro ieri ho comprato il 2° libro e sono solamente al 4 capitolo :-( mi piaci moltissimo e, navigando sul tuo blog, ho scoperto tante cose di te e mi sei molto simpatica. vorrei entrare in contatto con te… è possibile avere la tua e-mail? mi piacerebbe molto scriverti e sapere che sei tu a rispondermi… cmq mi piaci moltissimo come persona. baci da valeria

valeria

5 novembre 2010 ore 19.31

Ciao Elisa!
Wo-ho: un nuovo personaggio…me curiosa!
Sono contenta di sapere che il tuo lavoro procede e vorrei chiederti una cosa.
Io sono una disegnatrice-pazza-che-disegna-sempre e durante il mio disegnare pazzo ho prodotto un discreto lavoretto che ho intitolato “Eynis&Eryn”. Siccome è abbastanza carino, niente di speciale però, avevo piacere di fartelo vedere…ma come faccio ad inviartelo??? Se per te non è un peso vederlo, mi potresti dare un piccolo help?! Grazie in anticipo! Biby

Biby

5 novembre 2010 ore 21.37

Non so, non mi convince molto questa new entry…mi ero molto affezzionata a Daylin e mi ha fatto molto male la sua morte…cmq confido nelle tue intuizioni e nella tua fantasia soprattutto!
Anche se devo dire che i poteri di Ereth mi sembrano a dir poco STUPEFACENTI: insomma, diciamola tutta, un elfo che da una bella lezione agli amorphi…EVVAI!!!!!!
Finalmente dolce vendetta per I Buoniiiiiiii!
Sono d’accordo cn te per le belle colline inlesi…anche se mi ricorda mia nonna un po’…
Dai scherzooooo! Aspetto cn molta eccitazione il terzo volume…sauuuuuu. TV1KDBMNT!!!!!!! IHIHIH

maria celeste

7 novembre 2010 ore 13.28

Wow elisa!!!! Sei davvero bravissima (e pensare che sei così giovane). Io ho letto solo il tuo primo libro, e l’ho subito adorato (anche se mi sto apprestando a leggere il 2).
A proposito, quando arriva il 3??
Rispondi ti pregoo!!!

eleonora

8 novembre 2010 ore 15.36

e…salve a tt!!!!!sn 1 grande fan dei tuoi libri,eli,e li legggo da tr anni ma ho beccato solo ora qst sito…aspetto cn impazienza il tuo prox libro facendo supp su supp e disperandomi x la morte di daylin a cui ero affezionatissima…e deliziandomi ad immaginare la morte + cruenta k può subire bedwir…prma lo adoravo mo lo odio ma n riesco cmq a farmi piacre jadifh..a eli mi perdoni se ho rubato il nome al mezzo amorphos x mettere 1 nome mlt simile ad un personaggo figo dei miei fumetti(jady)????
cmq prima di finire il commento devo dire 1 cosa
@ giusy:il”piccione k vede tt” in questione è la mamma di bedwir…nn so se mi spiego…:)

cmq qst nuovo elfetto cattivello mi attira,stranamente.infatti credevo che lo avrei odiato xk amavo COLUI K FU (riposa in pace)e invece mi sta simpa(ed è pure karino…):)
cmq ok x la ven di cattiveria k qst elfo avrà,ma se gli fai uccidere gli altri membri della compagnia nel sonno diventerò il tuo spiritello maligno…:P ok spero di nn averti dato l’idea… nnn prendere in considerazione ciò k ho scritto cm spunto x il libro pena sl alla minaccia….ok ora kiudo sennò admin (inftti ho capito k nn ama i commenti lunghi)mi spella al mio ingresso sul blog…:) ciao la tua fan smilla …p.s. voglio gli spoilerrrrr
p.p.s.mi fai un bel disegno di Lui (d) a colori cm qst di ereth???plzzzz…..ok cn qst ho kiuso davvero cia’

smilla

smilla♥

8 novembre 2010 ore 15.38

ho ftt 1 mega errore al primo rigo , leggo cn 3 g….potrete mai perdonarmi??cia’ la vostra smilla kiedente venia

smilla♥

8 novembre 2010 ore 15.41

Ciao Elisa!
L’autunno è molto bello mi piace anke a me!
Questo disegnio del nuovo personaggio e beliximo!
Ma il mio personaggio preferito rimane Daylin.
Buona continuazzione t.v.b!

Karola

8 novembre 2010 ore 21.35

per Robby:
non hai mai pensato che i tuoi libi non piaceranno mai e che tu non abbia talento?
comunque io dico che se una ragazzina riesce a scrivere un libro vuol dire che il talento lo ha.
elisa,no vedo l’ora di poter leggere di un novo personaggio…
=)

violetta

8 novembre 2010 ore 21.58

Non so, rileggendo i commenti anke io vorrei sapere una kosa…ma Eryn odia Jadifh (xkè ci eravamo lasciati ke lei stava quasi x piantare nella schiena di Jadifh un coltello…) oppure ke? e poi, alla fine, Bedwyr diventa buono o cattivo? comunque, in attesa del terzo mi rileggo i primi due volumi della saga…meglio dare una ripassata!!!!!
P.S x Robby: sono d’accordo con te…per esempio non mi ha entusiasmato molto la saga di Eragon (la trovavo un po’ noisa…). ma un ragazzo/a ke pubblica un libro a 12 anni deve essere veramente bravo….e ke fantasia!!!!!!
P.S: Ereth non mi ispira molta fiducia…è sl una mia impressione o ke? fatemi sapere ki concorda…please!!!!!!

maria celeste

9 novembre 2010 ore 19.19

P.S. Se fai un miracolo e fai tornare Daylin siamo tutti più felici!
t.v.t.t.t.t.t.t…b!

Karola

10 novembre 2010 ore 15.06

Be’.. rispondo come minimo tardi e mi dispace. A quanto pare non riuscirò mai a essere la prima T_T
La mia voglia di andare in Inghilterra nn è forte quanto la tua.. sebbene la regione è bellissima, anzi meravigliosa prefrisco il caldo o la neve.. i 2 estremi cioè.. odio la pioggia e l’autunno.. e associo di più l’ Inghilterra di primavera ai
paesaggi elfici. :D
Nn ho mai visto il Parco Sempione ma ho ascoltato la canzone di Elio e le Storie Tese :D xD bellissima!! ahaha .. Il disegno è carino.. è l’elfo che nn mi piace tanto u.u
Americanofila? Elfofila? ECCOMI 8) Festeggerò un meraviglioso halloween in compagnia dei miei migliori amici.. melgio di così!! E poi le mie migliori amcihe verranno a dormire a casa nostra :) .. per quanto riguarda il capodanno celtico.. ehmm.. non sono sicura di ricordarmi cosa sia ;) xD
Ho iniziato a scrivere un libro anch’io.. nn è un fantasy.. sebbene mi piacciano molto mi trovo meglio a scrivere un libro sulla vita di una pesona comune e senza poteri speciali. on questo ti (Eli) e vi (tutti) saluto!! Bacii :P
Ah, e buona continuazione libro.. non vedo l’ora di averlo *-*

Alice

11 novembre 2010 ore 0.09

Ehm.. Mary_96 Sono d’accordo con te su alcune cose che hai detto del nuovo personaggio. Su Elisa, spiegaci meglio come funziona :D :D
Buon Halloween molto in ritardo..

marina

11 novembre 2010 ore 21.44

scusate nn so se li leggete i telegiornali ma qui da me a torofli (un piccolissimo paesino in Sicilia ) sta piovendo tantixximo e la mia casa è sommersa dall’acqua SPPPPLAASSHHH oh scusate un onda ha colpito il pc è ed io ho riportatao tutto con un onomatopeaa!!!SPPPPLASSHHH un’ altra ho pokixximo tempo senti elisa ma xk nnsi sposano erin e bedwer mi sembravano csì affiatati sia nel 1 k nel 2?? e poi l’acquila in realtà è pseudos certo tu nn l’hai scritto ma nn può k essere così spero k risponderai
PiPPa a tt i miei dubbi ks k fa parte del tuo lavoro!

Me

14 novembre 2010 ore 18.12

beh…ciao a tutti!!! Ereth sembra una di quelle persone(anzi di quegli elfi) di cui nn sai se fidarti o meno, ma va beh… lo saprò quando uscirà il 3ldd.
X Mary_96: sn strafelice ke qualcuno condivida la mia stessa sorte… e poi beata te ke 6 in Sicilia, qui c’è freddissimo…

Annixa98

16 novembre 2010 ore 5.51

xRobby: scusa ma non concordo con la maggior parte delle cose che dici ^^. Come fai a dire che il libro del destino e’ bello o brutto? Ci sono solo opinioni soggettive rispetto ai libri (almeno secondo me).
xElisa: spero proprio che riesci a pubblicare il libro prima dell’estate prossima, perche’ probabilmente faccio un saltino in italia XD. Di conseguenza lo compro in libreria e riusciro’ finalmente a leggere il finale della trilogia :D :D
xMary_96: fai un saltino su msn :D
Ecco ho finito, ciao a tutti!

Filippo

17 novembre 2010 ore 21.31

Da quello ke hai scritto nn si capisce proprio un bel niente su Ererth e io purtrppo nn ho neanke capito se é maskio o femmina…cmq preferivo Daylin e mi é dispiaciuta molto la sua “uscita dalle quinte”.
Ehi,guarda ke stiamo ancora aspettando i tuoi fantastici spoiler sul libro 3…
BUON HALLOWEEN DECISAMENTE IN RITARDO!!!
L’autunno é veramente molto magico:nn per questo é la stagione che preferisco di più!!!

;) :D :P

Mathie_96

18 novembre 2010 ore 20.24

grande il nuovo personaggio sembra stra figo!!
nn vedo l’ora di leggere il tuo libro, nn sto più nella pelle!!
qll prima li ho letti tutti in 1 SOLO GIORNO tanto erano belli,e nn skerzo!!
6 grande, e una fantastica scrittrice XD!!
li o trovati belli come quelli del mondo emerso di licia troisi, anzi, anke di +!!!XDXDXD
SN FANTASTICI!!
ciao ciao, aspetto il tuo ultimo capolavoro!!
=)

Coccola

20 novembre 2010 ore 18.39

ciao a tutti!! cm va la scuola? io nn vedo già l’ora ke finisca:(
tornando ai libri… ANKE IO NN VEDO L’ORA KE ESCA IL TERZO!!
nn sto + nella pelle… grazie mille elisa per queste anticipazioni!! da qnd ho finito il secondo (in 1 giorno!) nn vedo l’ora di avere tra le mani il terzo!!
sembra molto simpatico il nuovo personaggio…XD
bn, devo salutarvi, CIAO:)

elisa (nn la scrittrice!!)

20 novembre 2010 ore 18.51

ciao a tutti, come va?
volevo prima di tutto ringraziarti elisa per queste anticipazioni del terzo libro, non vedo l’ora di poterlo leggere! volevo dire che anche a me dispiace tantissimo di Daylin e quando ho letto quella parte… mi sono quasi messa a piangere!
però sono sicura, o almeno spero, che l’altro protagonista sarà degno di prendere il suo posto!! XD
bene, devo salutarvi, CIAO A TUTTI!

elisa (nn la scrittrice!!)

23 novembre 2010 ore 16.45

Ammaza che ficoo i tuo Blogghhee ! certo dovresti metterte un pò de fotinèè.. Oh ma sto Jadifh è popo bono ! o aspetto tu rispostaaa.. ps: certo che Eynis se dovrebbe truccà ‘na cifraa..un pò de eyeliner o er fondo tintaa..! ti amoo vitààà salutame i pupazzetti tuoii..brindo ‘n uovo alla tua..

Nina Tiburtina

27 novembre 2010 ore 12.30

Ciao a tutti mi dispiace fare questa domanda dato che l’avranno posta ormai in tanti… quando esce il terzo volume? Non sto più nella pelle, credo che come l’avrò fra le mani lo leggerò tutto di un fiato.
Comunque volevo farti una domanda Elisa: ma come fai a continuare a scrivere con tutti i “simpatici” commenti che girano per il web?
Titta

Titta

27 novembre 2010 ore 22.29

Ma come? Non ho ancora digerito la terribile morte dell’amatassimo Daylin – noi tutti ricorderemo i suoi saggi interventi nel primo e nel secondo volume – ed ora egli viene rimpiazzato da uno sporco elfo semi-sconosciuto, perdipiù diverso dal solito e dedito alle arti del caro Pseudos! Orrore et miserrima devastazione!

Sine Nomine